Una cornice d’incanto per il tuo matrimonio da favola a Caserta

Tenuta Carafa è la location per matrimoni a Caserta più indicata per ospitare un banchetto di nozze con la certezza di regalare ai propri ospiti una giornata serena in un ambiente elegante e ricco di fascino.
La tenuta si sviluppa intorno ad una splendida struttura del Cinquecento, lungamente impiegata dalla nobile famiglia dei Carafa come sua dimora abituale: il complesso, grazie ad un sapiente ed accurato restauro, ha recentemente vista ripristinata la sua bellezza originaria, che la rende un punto di riferimento per l’ambientazione di raffinati banchetti di nozze.

Festeggiare il giorno del proprio matrimonio in un contesto elegante come quello offerto dagli ambienti di Tenuta Carafa permette agli sposi di rendere veramente unico ed indimenticabile il ricordo del giorno in cui hanno scelto di promettersi reciprocamente amore eterno.

Servizio e cortesia: il meglio per ogni cerimonia a Caserta

All’interno di Tenuta Carafa nulla è stato lasciato al caso: ogni particolare delle ariose e luminose sale interne è stato studiato per restituire all’individuo un senso di piacere e di relax. Lo Staff della struttura, composto da personale altamente qualificato, contribuisce poi in maniera determinante ad accrescere la sensazione di benessere degli ospiti, operando con discrezione e puntualità al servizio delle esigenze di tutti i visitatori della tenuta. Anche all’esterno, laddove uno splendido giardino terrazzato si estende lungamente, cinto dal rigoglioso abbraccio del vicino bosco circostante, non mancano piccoli e grandi angoli di paradiso nei quali gli sposi possono scegliere di ambientare il loro banchetto di nozze. Molto gettonata, in questo senso, è la splendida cornice offerta dalla grande piscina esterna, che propone un contesto elegante e alla moda nel quale intrattenersi insieme ai parenti e agli amici dei festeggiati.
Le sale interne sono numerose e tutte contraddistinte da finiture e arredamenti pregiati che contribuiscono, insieme alla cortesia dello staff, ad elevare il senso di benessere di ognuno degli ospiti: la sala più grande tra quelle disponibili è in grado di contenere contemporaneamente fino a 200 persone.

I più esigenti possono scegliere, inoltre, di non limitarsi a scegliere Tenuta Carafa come riferimento per il proprio banchetto di nozze, ma di ambientare nel raffinato contesto offerto dalla struttura anche la celebrazione del rito religioso: alle spalle della struttura principale, infatti, è presente una piccola Chiesa consacrata in cui è possibile officiare la cerimonia. Agli sposi, inoltre, sono riservati alcuni degli ambienti più intimi dell’antica dimora dei Carafa, in cui marito e moglie possono vivere con maggiore riservatezza tutta la magia e la dolcezza del loro giorno più bello.

Tenuta Carafa è in grado di proporre ai futuri sposi un’ampia gamma di pietanze prelibate, raffinate e genuine sulla base delle quali articolare la composizione del menu. Il personale altamente qualificato della cucina presenta ogni piatto come una vera opera d’arte, rimarcando con la sua propria opera l’eleganza sobria ed essenziale che è propria di Tenuta Carafa.

Tenuta Carafa è a Formicola (Caserta) in Via Corso.
Per info e prenotazioni: www.tenutacarafa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *